Golf Club Montecatini

Il golf è uno degli sport più conosciuti e praticati al mondo e una delle sue caratteristiche più peculiari è certamente la costante ricerca, da parte dei golfisti, di nuovi campi in cui giocare, in una sfida costante con buche e percorsi sempre differenti. Ciò unisce il gioco al viaggio, e proprio per questo numerosi hotel si trovano vicini ai campi più rinomati, così come il Grand Hotel Francia e Quirinale sorge nei pressi del rinomato Montecatini Golf.

L’hotel è situato proprio a Montecatini, distante circa 25 minuti dal prestigioso Golf Club, una struttura sorta negli anni ’80 e divenuta nel tempo fra le più quotate nel mondo del golf, anche a livello internazionale. Il Montecatini Golf offre ai suoi ospiti ben 18 buche, disposte su un territorio di 60 ettari, lungo un percorso panoramico di 6 km che appassiona i golfisti anche per le meraviglie naturalistiche della Val di Nievole.

Punta di diamante della struttura è la Club House, creata ripristinando delle antiche costruzioni etrusche e rurali, in cui i golfisti avranno accesso a tutta una serie di servizi pensati per il massimo del relax: area benessere con sala fitness, sauna e sala massaggi, piscina, ristorante ed uno store per lo shopping sportivo.

Per la sua vicinanza al campo e per i servizi che offre nello specifico ai giocatori, il Grand Hotel Francia e Quirinale può dunque a buon diritto essere definito un golf hotel a Montecatini.
Grande la fortuna degli appassionati di golf, clienti dell’albergo: beneficeranno infatti del 30% di sconto sul green fee del Montecatini Golf, risparmiando notevolmente sulla loro vacanza sportiva e soggiorneranno al contempo in uno dei più raffinati ed efficienti hotel di Montecatini.