Terme & Benessere

Le sue acque – appartenenti alla tipologia salso-solfate-alcaline – nascono a 60-80 metri di profondità e nel loro percorso per raggiungere la superficie si arricchiscono di grandi quantità di sali minerali.

Ecco perché possono curare l’intestino e il fegato, ma anche dare energia al fisico e bellezza alla pelle.

Le acque scaturiscono da quattro fonti alimentate da altrettante sorgenti: si suddividono in acque forti (sorgente Leopoldina), acque medie (sorgente Regina) e deboli (Tettuccio e Rinfresco).

Gli stabilimenti termali, molti dei quali rigorosamente in stile liberty, sono racchiusi in uno splendido Parco Termale circondato dal verde, l’ambiante ideale per fare per bagni caldi, trattamenti di bellezza per il viso e il corpo, massaggi e fanghi snellenti e drenanti.

Chiedi subito maggiori informazioni per il tuo soggiorno terme e benessere in centro a Montecatini Terme cliccando qui, oppure visualizza sul nostro sito le nostre offerte

La posizione, a quattro passi dal centro e le strutture termali, la colazione abbondante e varia, il personale sempre molto gentile e disponibile Ilenia Booking.com