Hotel con piscina a Montecatini Terme

Hotel con piscina a Montecatini Terme, per un tuffo nel benessere

Quando finalmente ci si concede il momento di meritato riposo, dopo che si è aspettato così tanto, è doveroso non farsi mancare niente, vero? Per questa ragione dovreste sceglierci come vostro hotel con piscina a Montecatini Terme.

Indubbiamente la qualità complessiva del soggiorno aumenta notevolmente grazie ad una terrazza esterna con una bella piscina lunga ben 17 metri, attorno alla quale prende vita un ampio spazio solarium. Così, accanto ai vantaggi delle Terme, dove potrete curare importanti disturbi di salute, avrete l’occasione di mettere a punto anche l’abbronzatura.

E non solo: nel nostro hotel a Montecatini Terme trovate un’adeguata zona benessere dove potrete abbandonarvi a massaggi ayurvedici ed altri trattamenti di salute. L’ideale della mente sana in corpo sano, in questo modo, troverebbe pieno compimento, considerando che da un lato sistemereste gli acciacchi del corpo, dall’altro ripristinereste una favorevole condizione mentale, grazie al profondo relax che vi possiamo donare qui.

Inoltre ci consideriamo anche un hotel per famiglie a Montecatini, che nelle nostre camere comunicanti potranno trovare il massimo del comfort e ricreare la stessa accogliente atmosfera domestica. Così come il ristorante cerca sempre di venire incontro alle esigenze di tutti, in particolar modo per quanto riguarda intolleranze alimentari, ma anche per quelle dei più piccoli con menu ad hoc a prezzi speciali.

Le famiglie saranno poi contente di trovare, a circa 25 minuti da qui, vicino a Collodi, il Parco di Pinocchio, dedicato al celebre burattino ed al suo autore, quel Carlo Lorenzini che, in omaggio al paesino di cui era originaria sua madre, venne conosciuto dal mondo, appunto, come Carlo Collodi.

Al parco di Pinocchio, escursione che certamente vi consigliamo, i vostri bambini verranno rapiti dalla riproposizione interattiva della storia del burattino pestifero, che proprio alla fine della vicenda comprese quanto fosse importante studiare e non restare somari.